AKIBA’S BEAT: nuove immagini e primi dettagli

AKIBA'S BEAT

AKIBA’S BEATAcquire ha rilasciato oggi un breve video, nuove informazioni e una prima serie di screenshot di alta qualità per AKIBA’S BEAT, terzo capitolo della serie e successore di AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed uscito ormai due anni fa.

Il gioco è diretto da Kohta Takano, con i personaggi disegnati da UCMM e il tema principale cantato dalle ClariS. La storia segue le vicende di sette personaggi ambientate tra le vie di un’Akihabara corrosa dalle illusioni. Trovate tutti i dettagli qui di seguito.

Il mondo di gioco

  • Akihabara – L’intero plot narrativo avrà luogo nel quartiere di Tokyo Akihabara, riprodotto quanto più fedelmente possibile e in alta definizione.
  • Le illusioni stanno divorando Akihabara – Le illusioni hanno improvvisamente corrotto Akihabara. La storia comincia proprio in questo quartiere dove le illusioni si scontrano con la realtà.
  • La domenica che si ripete – Akihabara è ormai distorta dalle illusioni, e questo si ripercuote non solo sull’estetica del quartiere, ma anche direttamente la stessa quotidianità. Il protagonista Asashi e i suoi compagni sono infatti intrappolati in un vortice dove la domenica si ripete all’infinito.
  • L’individuo col mantello rosa – All’interno di Akihabara non sarà così raro incontrare una misteriosa figura con indosso un mantello rosa. Sembra essere coinvolto in numeri incidenti, ma la sua identità è avvolta nel mistero.

I personaggi

  • Asahi Tachibana (Protagonista): un ragazzo di 19 anni trasferitosi a Tokyo per andare al college. Non riesce però a trovare un motivo per continuare a studiare, così decide di lasciarla dopo solo un anno. Da questo momento comincia la sua vita da NEET.
  • Saki Hoshino: una ragazza di 18 anni trasferitasi ad Akihabara per frequentare una scuola professionale. Insieme a Pin-kun lavora per la cercare di distruggere il “world of delusion” e proteggere la pace.
  • Pin-kun: lavora insieme a Saki e si pensa erroneamente che sia carino.
  • Riyu Momose: una idol di 14 anni che vive ad Akihabara, conosciuta con lo pseudonimo di Rippyon.
  • Yamato Hongo: un ragazzo di 16 anni che cerca di sembrare figo, non accorgendosi che tutti invece lo trovano carino.

Nei dungeon

  • Delusion Palace – Il “Delusion Palace” funge da stage per le battaglie. Asahi e compagni dovranno conquistare questo labirinto fino ad arrivare alle sue profondità.
  • Mostri – All’interno del Delusion Palace vivono diverse specie mostri nati anch’essi delle illusioni, che Asashi dovrà affrontare al meglio delle sue capacità.
  • Cuffie – Equipaggiando le cuffie durante le battaglie ci permetterà di modificare il Battle Mode per espandere il livello di strategia.

Prima di lasciarvi al nuovo video di gameplay e alla galleria di immagini, vi ricordiamo che AKIBA’S BEAT è atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita questo autunno in Giappone, mentre in Nord America arriverà durante l’inverno.

AKIBA’S BEAT – Gameplay e immagini

Fonte: Acquire via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games