DEAD OR ALIVE 6 includerà una nuova combattente

DEAD OR ALIVE 6 includerà una nuova combattente

Poco dopo averci rivelato la fatidica data di uscita del picchiaduro DEAD OR ALIVE 6, KOEI TECMO Games torna sotto i riflettori per svelare anche quella che la Limited Edition destinata al mercato nipponico.

Venduto alla modica cifra di , questo “Strongest Package” offrirà ai suoi fortunati acquirenti la colonna sonora originale, un set di spillette, un dakimakura a tema Ayane e Kasumi, un set di cinque poster “da bagno” (viene specificato che sono appositamente realizzati per essere appesi in bagno…), e ben tre oppai mousepad. Questi però presentano qualcosa di particolare: sebbene due siano a tema Honoka e Marie Rose, il terzo è invece ancora avvolto dal mistero.

Tramite un comunicato stampa, è stato infatti rivelato che all’interno del titolo, oltre a Diego, sarà presente anche una nuova combattente ancora avvolta dal mistero.

Nell’attesa di conoscerla ufficialmente, vi lasciamo ad alcune immagini di questo Strongest Package. Prima però, è nostro dovere ricordarvi che questo sesto capitolo del celebre picchiaduro arriverà dal 15 febbraio 2019 sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

DEAD OR ALIVE 6 – Strongest Package

Fonte: KOEI TECMO Games via Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games