DEAD OR ALIVE Xtreme 3: character trailer per Hitomi

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

Questa mattina KOEI TECMO Games diffonde il quarto character trailer per DEAD OR ALIVE Xtreme 3, che ci mostra una delle protagoniste più apprezzate della saga di picchiaduro che porta la firma del Team NINJA. Si tratta di Hitomi, giovane promessa del karate, che non mancherà di deliziarci con le sue forme in questo nuovo gioco da falegnami, la cui uscita in Giappone è prevista per il prossimo 24 marzo, su PlayStation 4 e PS Vita, nelle versioni Fortune e Venus.

Come ben saprete, il titolo non arriverà ufficialmente in occidente, ma la versione asiatica (non quella giapponese) includerà i sottotitoli in lingua anglofona.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games