Dead or Alive 5 Ultimate: Nyotengu in Europa dal 3 settembre

dead or alive 5 nyotengu cover

L’ultimo personaggio ad aggiungersi al roster di Dead or Alive 5 Ultimate sarà Nyotengu, già annunciata per il Giappone e finalmente in arrivo anche da noi in Europa. TECMO KOEI Europe lo conferma su Twitter, mostrandoci inoltre il profilo della bella lottatrice demoniaca sul sito ufficiale del gioco.

Il DLC a pagamento verrà lanciato il prossimo 3 settembre su PlayStation 3 e Xbox 360.

AGGIORNAMENTO: dalla pagina social di TECMO arriva la biografia ufficiale di Nyotengu.

In arrivo su PS3 e Xbox 360 – 3 settembre (EU), 2 settembre (USA)

Nyotengu “L’insolente Principessa Tengu”

Nelle impervie montagne giapponesi vi sono leggende di una misteriosa e bellissima demone Tengu, tramandate di generazione in generazione. Si narra che sia discesa fra gli umani semplicemente per noia, ma da quando le voci riguardo la morte di Bankotsubo hanno raggiunto le sue orecchie, vendicarsi del ninja che lo ha ucciso è diventata la sua unica ossessione…

Stile di combattimento:
La sua incredibile bellezza cela una forza smisurata che, assieme alla sua abilità di volare e di attaccare a mezz’aria, la rende un avversario formidabile. Pratica il Tengu-do, un’eccezionale arte marziale giapponese tramandata sin dai tempi antichi.

Nazione: ?
Sesso: femmina
Scuola di combattimento: Tengu-do
Età: 1018 anni umani
Compleanno: ?
Gruppo sanguigno: ?
Altezza/peso: 172cm/?
Misure: Seno: 93 cm; Vita: 58 cm; Fianchi: 88 cm
Professione: ?
Piatto preferito: Ravioli di pasta di fagioli
Hobby: ?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games