DEAD OR ALIVE Xtreme Sense accoglie Ayane

DEAD OR ALIVE Xtreme Sense

Nella conferenza stampa odierna indetta da KOEI TECMO GAMES a Tokyo, sono state annunciate delle novità inerenti al nuovo cabinato ispirato al PlayStation VR chiamato VR Sense, oltre all’aggiornamento di DEAD OR ALIVE Xtreme Sense in arrivo il 22 febbraio.

Prima di tutto, tramite il sito ufficiale di Gamecity verranno lanciate varie funzionalità a cui gli utenti saranno in grado di accedere tramite smartphone, a partire da un aggiornamento previsto anch’esso per il 22 febbraio. Ciò includerà classifiche nazionali con record che permetteranno ai giocatori di sbloccare costumi da bagno, nuovi stage, modalità fotografica (che consentirà ad ogni giocatore di scattare due foto per ogni gioco) e vari eventi stagionali.

Per quanto riguarda l’aggiornamento sopra citato di DEAD OR ALIVE Sense, verranno aggiunti il personaggio Ayane e nuovi bikini (dieci per ogni personaggio). Sempre il 22 febbraio inoltre, verrà rilasciato 3 Majesty x X.I.P. Dream*Live, con un’esclusiva anteprima delle canzoni in arrivo il 4 marzo. Nuove modalità verranno inoltre implementate su GI Jockey Sense e Super Sangoku Coaster.

Dopo marzo poi, verranno aggiunti nuovi stage a Super Sangoku Mousou, assieme due nuovi partner ufficiali (una donna e un uomo). Una “Super Approach Appreciation Mode” e altri nuovi personaggi saranno implementati in DEAD OR ALIVE Xtreme Sense. Arriveranno anche i giochi SAMURAI WARRIORS e Attack on Titan, precedentemente annunciati.

Qui sotto potete vedere il trailer con Ayane e la registrazione completa. Buona visione!

DEAD OR ALIVE Extreme Sense – Ayane

VR Sense – Presentazione

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.