DEAD OR ALIVE 6: accoglie Diego e il ritorno di Rig

DEAD OR ALIVE 6: accoglie Diego e il ritorno di Rig

KOEI TECMO GAMES ha svelato due nuovi personaggi per DEAD OR ALIVE 6, in arrivo nei primi mesi del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta dell’inedito combattente Diego, che farà il suo debutto in questo sesto capitolo, e di Rig che abbiamo avuto modo di conoscere in DEAD OR ALIVE 5. Prima di lasciarvi con un trailer che ci permette di ammirarli in azione, scopriamo insieme tutti i dettagli sui due lottatori.

DEAD OR ALIVE 6 – Personaggi

Diego

Lottatore di strada cresciuto tra i vicoli di New York che combatte utilizzando mosse brutali come testate e prese. Diego ha iniziato a partecipare ai combattimenti da strada per guadagnarsi del denaro in modo da poter supportare economicamente la madre malata, ma grazie alle sue capacità combattive è riuscito ad ottenere il titolo di eroe delle strade di New York. Da il meglio di se quando combatte in spazi ridotti, il suo stile di combattimento è viscerale e crudo.

Rig

Ritorna l’antagonista di DEAD OR ALIVE 5, il maestro di taekwondo Rig. Come nel precedente capitolo l’ex operaio combatterà utilizzando principalmente i calci, anche se in DEAD OR ALIVE 6 avrà tantissime nuove mosse acrobatiche.

DEAD OR ALIVE 6 – Diego

Diego VS Rig

DEAD OR ALIVE 6 AGGIUNGE DUE NUOVI COMBATTENTI ALLA SUA LINE-UP!

All’ EVO 2018 Team NINJA introdurrà due nuovi personaggi giocabili 

Milano, 2 agosto 2018 – KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi l’aggiunta di due nuovi combattenti al roster di DEAD OR ALIVE 6, che vedrà quindi il ritorno dell’antagonista Rig e un’affascinante e impetuoso nuovo personaggio, Diego, che si aggiunge così all’universo di DOA. Entrambi i combattenti saranno mostrati nella prima build giocabile per i consumatori di DEAD OR ALIVE 6 all’Evolution Championship Series (Evo) 2018 all’interno del Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas, dal 3 al 4 agosto 2018.

Conosciuto come “L’Eroe di Strada senza Corona”, Diego fa il suo debutto in DOA vantando le abilità crude e brutali di un combattente di strada e pestaggi e placcaggi per abbattere gli avversari. Questo grintoso combattente è cresciuto nei vicoli di New York guadagnando soldi con incontri di strada, per sostenere la madre malata. Si dice che sia il più forte combattente del suo quartiere, ed è inoltre visto da molti abitanti della città come un vero eroe grazie alla sua esperienza nelle risse e ad una serie di mosse molto forti.

Oltre a Diego, si unisce al roster anche il maestro del taekwondo Rig, con i suoi “Kicks of Truth and Deceit.” Rig, che originariamente debuttò in DEAD O ALIVE 5, è un ex operaio il cui stile si è evoluto per incorporare più manovre acrobatiche. Per dare il via al loro scontro in DOA6, il formidabile Rig sfida Diego in un vicolo di New York e i due decidono che il tempo per le conversazioni è finito; è tempo di combattere!

Diego e Rig si uniscono ai sei personaggi giocabili precedentemente annunciati (Helena Douglas, Hayate, Ryu Hayabusa, Zack, Kasumi e Jann Lee) e i fan presenti all’Evo potranno testare l’ultima build del gioco e vincere esclusivi gadget, tra cui t-shirt, borse e cordini di DOA6.

Per celebrare l’annuncio di questi affascinanti nuovi personaggii, KOEI TECMO Europe ha pubblicato un trailer di presentazione che mostra l’iconico incontro tra Diego e Rig, assieme a una selezione di nuovi asset che mostrano la Training Mode per la prima volta!

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e Steam® e sarà disponibile all’inizio del 2019.

Per ulteriori informazioni sul nostro iconico torneo di combattimento, DEAD OR ALIVE 6, visita il nostro sito ufficiale http://www.teamninja-studio.com/doa6, lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL 

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games