DEAD OR ALIVE 6: accoglie Diego e il ritorno di Rig

DEAD OR ALIVE 6: accoglie Diego e il ritorno di Rig

KOEI TECMO GAMES ha svelato due nuovi personaggi per DEAD OR ALIVE 6, in arrivo nei primi mesi del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta dell’inedito combattente Diego, che farà il suo debutto in questo sesto capitolo, e di Rig che abbiamo avuto modo di conoscere in DEAD OR ALIVE 5. Prima di lasciarvi con un trailer che ci permette di ammirarli in azione, scopriamo insieme tutti i dettagli sui due lottatori.

DEAD OR ALIVE 6 – Personaggi

Diego

Lottatore di strada cresciuto tra i vicoli di New York che combatte utilizzando mosse brutali come testate e prese. Diego ha iniziato a partecipare ai combattimenti da strada per guadagnarsi del denaro in modo da poter supportare economicamente la madre malata, ma grazie alle sue capacità combattive è riuscito ad ottenere il titolo di eroe delle strade di New York. Da il meglio di se quando combatte in spazi ridotti, il suo stile di combattimento è viscerale e crudo.

Rig

Ritorna l’antagonista di DEAD OR ALIVE 5, il maestro di taekwondo Rig. Come nel precedente capitolo l’ex operaio combatterà utilizzando principalmente i calci, anche se in DEAD OR ALIVE 6 avrà tantissime nuove mosse acrobatiche.

DEAD OR ALIVE 6 – Diego

Diego VS Rig

DEAD OR ALIVE 6 AGGIUNGE DUE NUOVI COMBATTENTI ALLA SUA LINE-UP!

All’ EVO 2018 Team NINJA introdurrà due nuovi personaggi giocabili 

Milano, 2 agosto 2018 – KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi l’aggiunta di due nuovi combattenti al roster di DEAD OR ALIVE 6, che vedrà quindi il ritorno dell’antagonista Rig e un’affascinante e impetuoso nuovo personaggio, Diego, che si aggiunge così all’universo di DOA. Entrambi i combattenti saranno mostrati nella prima build giocabile per i consumatori di DEAD OR ALIVE 6 all’Evolution Championship Series (Evo) 2018 all’interno del Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas, dal 3 al 4 agosto 2018.

Conosciuto come “L’Eroe di Strada senza Corona”, Diego fa il suo debutto in DOA vantando le abilità crude e brutali di un combattente di strada e pestaggi e placcaggi per abbattere gli avversari. Questo grintoso combattente è cresciuto nei vicoli di New York guadagnando soldi con incontri di strada, per sostenere la madre malata. Si dice che sia il più forte combattente del suo quartiere, ed è inoltre visto da molti abitanti della città come un vero eroe grazie alla sua esperienza nelle risse e ad una serie di mosse molto forti.

Oltre a Diego, si unisce al roster anche il maestro del taekwondo Rig, con i suoi “Kicks of Truth and Deceit.” Rig, che originariamente debuttò in DEAD O ALIVE 5, è un ex operaio il cui stile si è evoluto per incorporare più manovre acrobatiche. Per dare il via al loro scontro in DOA6, il formidabile Rig sfida Diego in un vicolo di New York e i due decidono che il tempo per le conversazioni è finito; è tempo di combattere!

Diego e Rig si uniscono ai sei personaggi giocabili precedentemente annunciati (Helena Douglas, Hayate, Ryu Hayabusa, Zack, Kasumi e Jann Lee) e i fan presenti all’Evo potranno testare l’ultima build del gioco e vincere esclusivi gadget, tra cui t-shirt, borse e cordini di DOA6.

Per celebrare l’annuncio di questi affascinanti nuovi personaggii, KOEI TECMO Europe ha pubblicato un trailer di presentazione che mostra l’iconico incontro tra Diego e Rig, assieme a una selezione di nuovi asset che mostrano la Training Mode per la prima volta!

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e Steam® e sarà disponibile all’inizio del 2019.

Per ulteriori informazioni sul nostro iconico torneo di combattimento, DEAD OR ALIVE 6, visita il nostro sito ufficiale http://www.teamninja-studio.com/doa6, lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL 

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*