DEAD OR ALIVE 6 accoglie Eliot e Brad Wong

DEAD OR ALIVE 6

Grazie ad un articolo dell’ultimo numero di Weekly Famitsu, abbiamo scoperto la presenza di due nuovi personaggi giocabili all’interno del roster di DEAD OR ALIVE 6.

Si tratta di due volti già noti ai fan della serie: Eliot (doppiato da Junko Minagawa) e Brad Wong (doppiato da Unshou Ishizuka). Al momento non ci sono ancora immagini per i due personaggi, visto che l’ultimo numero della rivista non è ancora stato caricato online. Siamo sicuri però che avremo presto tantissime informazioni aggiuntive, oltre che la possibilità di vedere come si è evoluto il loro aspetto per il sesto capitolo della saga.

 

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che DEAD OR ALIVE 6 uscirà il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite la piattaforma Steam. Una versione per cabinato arcade sarà inoltre resa disponibile ma soltanto nelle sale giochi giapponesi.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*