DEAD OR ALIVE Xtreme 3: costumi distruttibili e altre novità

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu sono state presentate alcune novità per DEAD OR ALIVE Xtreme 3, gioco disponibile in Asia e Giappone nelle versioni Fortune per PlayStation 4 e Venus per PlayStation Vita.

Prima di tutto possiamo vedere, anche grazie alle immagini che troverete a fine articolo, i nuovi set di bikini e outfit che vengono rilasciati da KOEI TECMO Games ogni due settimane. Si tratta dei set “Soot” e “Mismatch” che verrà reso disponibile dall’8 al 21 settembre, e dei set “Illusion” e “Wake Up” che invece potranno essere scaricati dal 21 settembre al 5 ottobre.

Poi è il momento di due costumi da bagno realizzati in collaborazione con l’anime Keijo!!!!!!!! I costumi non sono interessanti solo per il fatto che provengono dall’anime, ma anche perché saranno i primi ad introdurre i tessuti distruttibili già visti in DEAD OR ALIVE 5: Last Round.

Viene poi mostrata la nuovissima modalità “Photo Paradise” che permette di scattare foto alle nostre eroine scegliendo pose, capigliature e costumi da indossare. Avremo modo di acquistare nuove pose all’Owner Shop e donarle alle protagoniste. Per quanto riguarda gli stage potremo utilizzare sia quelli di gioco, potendo persino scegliere il momento della giornata, che degli Idol Stages creati in collaborazione con HMV e Sofmap. Dovremo però stare attenti a non far innervosire le ragazze, infatti se scatteremo foto troppo imbarazzanti il mood delle nostre eroine peggiorerà.

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.