Dead or Alive 5 Ultimate Arcade includerà un nuovo personaggio

dead or alive 5 ultimate arcade

Mentre l’uscita di Dead or Alive 5 Ultimate per PlayStation 3 e Xbox 360 è alle porte (domani, domani!) TECMO KOEI diffonde le prime indiscrezioni sull’edizione arcade del titolo, che uscirà in Giappone durante il prossimo inverno.

L’unica differenza per ora nota rispetto all’edizione su console è data dalla presenza di un nuovo personaggio, ma non è ancora chiaro se lo stesso sarà reso disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360 tramite contenuto scaricabile. Ce lo auguriamo fortemente, dato che si tratta della terza riedizione di un titolo pressoché identico alla release originale.

Dead or Alive 5 Ultimate sarà lanciato domani in versione retail e digitale, e anche in edizione Core Fighters con modello free-to-play.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.