VIDEO Recensione – NieR Replicant ver. 1.22474487139…

VIDEO Recensione – NieR Replicant ver. 1.22474487139…

Disponibile dallo scorso 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC, NieR Replicant ver. 1.22474487139… è la “version up” del titolo uscito sulle console della generazione ancora precedente, la cui versione “Gestalt” arrivò in Europa col semplice nome di NIER. Grazie all’immenso successo del sequel NieR:Automata, Yoko Taro e gli sviluppatori di Toylogic hanno avuto il benestare di SQUARE ENIX e quindi l’occasione di rimettere mano al titolo inaugurale nato come spin-off di Drakengard, migliorandone non solo il comparto visivo per renderlo al passo coi tempi, ma inserendovi elementi inediti e migliorandone notevolmente il gameplay. Ci troviamo di fronte a un prodotto che va oltre il semplice remaster ma non è ancora considerabile un remake, un’esperienza imprescindibile per chiunque abbia amato il titolo che vede protagonisti 2B e 9S.

Di seguito trovate la nostra video recensione del titolo, mentre seguendo questo link potete leggere la nostra recensione estesa.

NieR Replicant ver. 1.22474487139… è una versione aggiornata di NieR Replicant, precedentemente uscito solo in Giappone. Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora! Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei “Versi sigillati”.

Il gioco riunisce il team di sviluppo della versione originale, tra cui l’acclamato direttore YOKO TARO (Drakengard / NieR:Automata), il compositore Keiichi Okabe (TEKKEN / Drakengard / NieR:Automata) e il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST X / NieR:Automata).

Acquista NieR Replicant ver. 1.22474487139… per PlayStation 4 o Xbox One seguendo questo link al prezzo di 54,79 €. Disponibile dal 23 aprile 2021. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*