NieR: Automata – Nuovi dettagli su ambientazioni e la pesca

NieR: Automata

Durante il Taipei Game Show , SQUARE ENIX ha mostrato ulteriori scene di gameplay per il suo NieR: Automata. Il gioco arriverà su PlayStation 4 il prossimo 10 marzo, e su PC in una data non ancora annunciata.

Il filmato, presentato dal produttore del gioco, Yosuke Saito, e dalla doppiatrice Yui Ishikawa, che dà la voce a YoRHa 2B, di base è il continuo del video di gameplay mostrato durante un altro evento avvenuto qualche ora prima in data odierna, partendo esattamente dove quello era rimasto: su una gigantesca torre da scalare per trovare un baule e godersi un panorama mozzafiato dell’area circostante.

Eccovi un breve resoconto di quanto mostrato finora durante il Taipei Game Show 2017.

NieR: Automata – Novità

Luna Park abbandonato

Una terra di sogni un tempo goduta da molti. Sebbene la gente sia ormai scomparsa, tutto funziona ancora. Sembra che una comunità di forme di vita meccaniche speciali venga creata in quest’area, con numerosi individui che indossano abiti sgargianti.

Città Sommersa

Una metropoli collassata, ora perlopiù in fondo al mare come risultato di una grossa battaglia. Ci sono solo alcuni grattacieli che escono dalla superficie dell’acqua ad aver mantenuto la gloria di cui un tempo si vantava la città.

Movimenti per quando si è disarmati

Essere disarmati viene categorizzato come combattimento corpo a corpo, e verranno resi disponibili movimenti appositi. Quando non si impugna niente, la velocità delle tecniche è di gran lunga la più elevata, ma la forza di attacco è limitata.

Animali selvatici da montare

I campi sono popolati da animali selvatici. Dar loro dell’esca apposita permetterà di cavalcarli, permettendo di usarli come mezzi di trasporto. Le proprietà dell’animale cambiano a seconda della specie a cui appartiene

Pesca

Si può pescare lanciando il proprio pod in un corpo d’acqua. In aggiunta a pesci e forme di vita meccaniche a forma di pesce, si può tirar su svariate altre cose.

Jukebox

Col jukebox, disponibile al campo della resistenza, si possono ascoltare le tracce del gioco. Inoltre sarà possibile aggiungere alterazioni melodiche, voce cantata e presenza del coro. Riarrangiate la musica che preferite per cambiare un po’ l’andatura.

NieR: Automata – Taipei Game Show 2017

Fonte: SQUARE ENIX via DualShocker, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.