NieR Re[in]carnation: i lavori per la versione occidentale sono quasi terminati

NieR Re[in]carnation: i lavori per la versione occidentale sono quasi terminati

Tramite un post sulla pagina della versione globale di NieR Re[in]carnation, il team di sviluppo del titolo mobile già disponibile in Giappone — rappresentato da Daichi Matsukawa, annuncia che i lavori sulla versione occidentale di partenza sono quasi al termine. Mancano gli ultimi ritocchi affinché la compagnia possa procedere ad aprire le pre-registrazioni. Di seguito un estratto del messaggio tradotto in italiano.

La localizzazione della release iniziale è stata completata e stiamo attualmente apportando gli ultimi ritocchi in preparazione alle pre-registrazioni.

Ci scusiamo per la lunga attesa, ma stiamo facendo del nostro meglio per assicurarci che tutti possano divertirsi giocando NieR Re[in]carnation e sarebbe molto apprezzato se poteste aspettare ancora un po’ di più, fino all’annuncio delle pre-registrazioni.

NieR Re[in]carnation: i lavori per la versione occidentale sono quasi terminati

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*