NieR: Automata – Un regalo da parte di Yoko Taro

PlayStation 4 NieR: Automata Emil Edition / Yoko Taro

Tenetevi ben saldi alla sedia o a qualunque altra cosa abbiate nelle vicinanze. Yoko Taro, director di NieR: Automata, ha appena diffuso in rete, tramite il canale YouTube di SQUARE ENIX, un bizzarro e folle videomessaggio che annuncia una sorpresa molto speciale per i fan europei del titolo, che arriverà sulle nostre PlayStation 4 il prossimo 10 marzo.

Non vogliamo anticiparvi di cosa si tratta, ma io vi consiglierei di correre a prenotare immediatamente la vostra copia.

NieR: Automata – Messaggio da Yoko Taro

Yoko Taro, il director di Nier:Automata, ha un messaggio speciale per te

Se vuoi saperne di più, guarda questo video


Ebbene sì: prenotando la Day One Edition di NieR: Automata per PS4 presso alcuni retailer specifici riceveremo in regalo una splendida T-Shirt di Emil. Cosa ci fate ancora qui? Correte!

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.