NieR: Automata, più di 2 milioni di copie vendute

NieR: Automata

SQUARE ENIX annuncia oggi, tramite il comunicato stampa che vi proponiamo di seguito, che NieR: Automata, l’acclamato RPG d’azione sviluppato da PlatinumGames, ha superato la soglia di due milioni di copie vendute in tutto il mondo, ripartite tra fisiche e digitali.

La compagnia annuncia inoltre che dal 25 di questo mese potremo acquistare il cofanetto su vinili della colonna sonora del titolo e del suo predecessore, nonché il concerto orchestrale di cui vi abbiamo già parlato in una precedente news.

NIER:AUTOMATA HA VENDUTO PIÙ DI DUE MILIONI DI COPIE FISICHE E DIGITALI

NieR:Automata/NIER: Gestalt & Replicant (un cofanetto della colonna sonora su vinili) sarà disponibile per il pre-order dal 25 settembre

Milano, 21 settembre 2017Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’acclamatissimo gioco di ruolo e d’azione post-apocalittico NieR:Automata™ ha venduto più di due milioni di copie (sia fisiche che digitali) in tutto il mondo.

Fin dal lancio del gioco su PlayStation®4 e anche su PC all’inizio di quest’anno, NieR:Automata ha ricevuto moltissime critiche positive in tutto il mondo grazie alla sua storia profonda e accattivante creata dal director Yoko Taro e alle sue fantastiche battaglie piene d’azione e frenetiche in 60fps. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR:Automata unisce alla perfezione lo stile di un gioco d’azione e quello di un gioco di ruolo in un meraviglioso e desolato open world.

Per vedere il trailer di lancio, visita: https://www.youtube.com/watch?v=oM5Q43OmLTk

Inoltre, il cofanetto della colonna sonora su vinili NieR:Automata/NIER: Gestalt & Replicant sarà disponibile per il pre-order in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL dal 25 settembre 2017 in esclusiva su Square Enix Online Store. Il cofanetto verrà pubblicato a dicembre e includerà quattro vinili con una serie di brani selezionati dal compositore Keiichi Okabe e delle illustrazioni esclusive di Sui Ishida (illustratore di Tokyo Ghoul).

I fan potranno anche riascoltare le musiche inquietanti di NieR:Automata nei Blu-ray NieR Music Concert & Talk Live eNieR Music Concert: The Memories of Puppets, ora disponibili per il pre-order sempre su Square Enix Online Store. 

NieR:Automata è disponibile per PlayStation®4 e PC in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL. Anche il DLC “3C3C1D119440927” è disponibile su entrambe le piattaforme.

Per chi deve ancora provare il mondo distopico di NieR:Automata, se lo acquisterà su STEAM avrà uno sconto del 35% fino al 25 settembre e fino al 36% di sconto su PlayStation®Store fino al 27 settembre. Per maggiori informazioni, visita: http://nierautomata.com.

Link correlati: 

Storia di NieR:Automata

Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle biomacchine. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla luna.

Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, la squadra YoRHa.

Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games