NieR Replicant: nuovi dettagli per personaggi e sistema di gioco

NieR Replicant

SQUAR ENIX ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli per NieR Replicant ver.1.22474487139, che arriverà il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre a qualche nuova informazione in merito al sistema di gioco, e in particolare al battle system e alle armi, possiamo scoprire alcuni dettagli sulla città di Facciata e sui suoi abitanti. Scopriamoli assieme.

NieR Replicant ver.1.22474487139 – Novità

Principe di Facciata

NieR Replicant

  • illustrazione: Kimihiko Fujisaka

Il giovane principe di Facciata, una terra che onora le leggi. È una persona amabile che adora i suoi sudditi e soffre per la mancanza d’acqua e gli attacchi delle Ombre. Nonostante le leggi siano estremamente importanti per il popolo di Facciata, lo stesso principe potrebbe averne infrante molte più dei suoi sudditi.

Fyra

NieR Replicant

  • illustrazione: Kimihiko Fujisaka

Una giovane ragazza che vive a Facciata, una terra che onora le leggi. È stata inviata a Facciata per lavorare come serva quando era molto piccola, e le regole le vietano di parlare. Fyra è gentile con tutti, e nonostante sia tranquilla e riservata, è anche molto forte. Data la sua innata gentilezza, e poiché una volta è stata aiutata da Kainé, Fyra aiuta il protagonista e i suoi compagni a orientarsi appena arrivano in città.

Luoghi: Villaggio/Pianura settentrionale

NieR Replicant

Il tranquillo villaggio dove vivono il protagonista e la sua sorellina, Yonah. Nonostante le sue dimensioni ridotte, ha un bar, un negozio e una biblioteca, tutto il necessario per la vita quotidiana. A nord si trovano delle enormi pianure abitate da cinghiali e altri animali selvatici.

Luoghi: Facciata/Tempio arido

NieR Replicant

Una città di persone mascherate con un’infinità di regole che tutti devono rispettare. Il deserto che la circonda è abitato dai lupi e, dietro le costanti tempeste di sabbia, si innalza un tempio in cui gli abitanti di Facciata non possono entrare.

Sistema di gioco: Combattimento

Il protagonista usa vari tipi di attacchi ed è possibile combinare varie azioni per cambiare lo stile di combattimento: da attacchi normali e forti che possono essere inanellati con un singolo tasto, a un attacco rotante eseguito quando si schiva verso il nemico, fino a far perdere l’equilibrio al nemico con una parata eseguita al momento giusto per deviare il suo attacco.

Sistema di gioco: Magia

Fintantoché si trova con Grimoire Weiss, il protagonista può usare la magia. Alcuni incantesimi speciali, chiamati Versi sigillati, adottano varie forme (come una lancia o un grosso pugno), e si dimostreranno una grossa minaccia per le Ombre. Se carichi un incantesimo prima di lanciarlo, il suo potere si moltiplicherà.

Sistema di gioco: Armi

Il protagonista può equipaggiare tre tipi di armi: spade a una mano, spade a due mani e lance. Puoi passare da un tipo di arma a un altro durante il combattimento. Puoi anche potenziare le armi in certi negozi, sbloccando così i capitoli della Storia dell’arma di ciascuna di esse.

Sistema di gioco: Associa parole

Talvolta otterrai delle parole dalle Ombre sconfitte. Puoi assegnarle alle armi, alle magie o alle arti marziali per aggiungere vari effetti speciali. Ci sono più di 100 parole, incluse quelle che incrementano il tuo attacco o la tua difesa, quelle che aumentano i punti esperienza che ottieni o quelle che infliggono degli stati alterati suoi tuoi nemici.

Vi lasciamo ora con una nuova galleria di immagini per NieR Replicant ver.1.22474487139, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*