NieR: due frammenti del concerto Theatrical Orchestra 12020

NieR: Theatrical Orchestra

SQUARE ENIX ha rilasciato due frammenti del concerto NieR: Theatrical Orchestra 12020, il cui Blu-ray verrà rilasciato in Giappone il 28 ottobre.

Dopo la cancellazione di tutte le tappe dell’evento per via del COVID-19, la software house ha deciso di tenere un concerto a porte chiuse in modo da poterlo registrare e distribuire al pubblico. Il primo spezzone avrà come protagonisti Nier, Yonah e Grimoire Weiss mentre il secondo sarà dedicato agli androidi 2B, 9S e al Pod 153. Entrambi i video avranno dei frammenti di dialogo, con il doppiaggio dei seiyuu originali, e sarà possibile attivare i sottotitoli in inglese.

Prima di lasciarvi ai due video vi ricordo che il Blu-ray del concerto NieR: Theatrical Orchestra 12020 è disponibile al pre-order sullo SQUARE ENIX Store europeo al prezzo di lancio di 67,99 €, anche se al momento non è ancora stata annunciata la data di distribuzione. Buona visione.

NieR: Theatrical Orchestra 12020 – Words (Nier, Yonah & Grimoire Weiss) & Grandma

Words (2B, 9S & Pod 153) & Mourning

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.