NieR: nuove immagini per Replicant e Re[in]carnation

NieR Replicant ver. 1.22474487139

PlatinumGames ha rilasciato tante nuove immagini per gli attesissimi NieR: Replicant ver. 1.22474487139 e NieR: Re[in]carnation.

Annunciati a sorpresa lo scorso marzo, i due titoli ci permetteranno di espandere ulteriormente l’universo creato da Yoko Taro. Replicant ver. 1.22474487139 è una versione migliorata ed espansa del primo capitolo della saga, che includerà non solo un nuovo motore grafico e un sistema di gioco rinnovato, ma anche tanti contenuti inediti. Re[in]carnation è invece un titolo free-to-play per dispositivi mobile di cui ancora si sa poco e nulla, ma potrete trovare i pochissimi dettagli rivelati dalla software house nel nostro precedente articolo.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che NieR: Replicant ver. 1.22474487139 è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC mentre NieR: Re[in]carnation è attualmente in sviluppo per dispositivi iOS e Android, ma al momento nessuno dei due titoli ha una finestra di lancio prestabilita.

NieR: Replicant ver. 1.22474487139 – Panoramica

NieR Replicant™, il celebre GdR cult d’azione in terza persona, verrà ripubblicato per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (STEAM®)

Per la prima volta in occidente dopo essere uscito esclusivamente in Giappone nel 2010, NieR Replicant ver.1.22474487139… invita i giocatori a entrare in un mondo oscuro e apocalittico e a unirsi alla missione di un fratello che vuole curare la sua sorellina da una malattia mortale. Una missione che li costringerà a dubitare di qualsiasi cosa. NieR Replicant ver.1.22474487139…, sviluppato in collaborazione con Toylogic, riunisce un team di sviluppo stellare che include l’acclamato direttore YOKO TARO (Drakengard®/NieR:Automata®), il compositore Keiichi Okabe (TEKKEN/Drakengard/NieR:Automata), e il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST® X/NieR:Automata).

In NieR Replicant ver.1.22474487139… i nuovi giocatori potranno scoprire le origini della serie NieR dopo l’incredibile successo di NieR:Automata, che ha venduto più di 4,5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo da quando è uscito nel 2017.
Per i giocatori su Xbox che devono ancora scoprire l’epica guerra tra androidi e biomacchine, SQUARE ENIX oggi ha anche annunciato che NieR:Automata arriverà su Xbox Game Pass a partire dal 2 aprile 2020.

NieR Replicant ver1.22474487139… è in fase di sviluppo per PlayStation®4, Xbox One e PC (STEAM®). Segui i canali social ufficiali della serie NieR per non perderti i vari aggiornamenti.

Link correlati:
Facebook: http://www.facebook.com/NieRGame
Twitter: @NieRGame
YouTube: https://www.youtube.com/SquareEnixNA
Sito web ufficiale: www.niergame.com
#NieR

Fonte: PlatinumGames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*