NieR: Automata, svelata la Black Box Edition

NieR: Automata

Nel corso di una propria presentazione durante questo Tokyo Game Show 2016, SQUARE ENIX ha annunciato al pubblico la presenza di una fantastica collector’s edition per NieR: Automata, che prende il nome di Black Box Edition.

Questa particolare edizione, disponibile solo per PlayStation 4, è attualmente un’esclusiva dello store giapponese del publisher, e siamo sicuri che i suoi contenuti faranno gola a chiunque sia anche solo un minimo interessato al titolo.

Trovate qui di seguito i dettagli:

Black Box Edition

nier-automata-black-box-edition-01

  • NieR: Automata per PlayStation 4
  • NieR: Automata YoRHa No.2 Type B character figure
  • NieR Music Concert & Talk Live Soundtrack
  • NieR: Automata Artbook
  • NieR: RepliCant Recollection “Gestalt Project Memoirs” Novel
  • Codice Download per uno speciale oggetto riscattabile in NieR: Automata

Inoltre, il publisher ha confermato che rilascerà il Blue-Ray Disc del Concert & Talk Live nel corso del prossimo aprile.

Prima di gioire e correre a preordinare il tutto, concedetemi ancora qualche secondo, dato che non vi ho ancora svelato il prezzo: tutto questo ben di dio sarà infatti disponibile per la modica cifra di 25800 yen…si, non ho sbagliato a scrivere (speriamo l’errore sia a monte), la Black Box Edition sarà acquistabile a circa 226 €, uno dei prezzi più alti che io abbia mai visto per una collector. Onestamente non voglio esprimermi su questo fattore, non mi sento di giudicare corretto o meno il valore di questa limited, sicuramente però la cara mamma SQUARE non vedrà i miei soldi al momento (tralasciando che per l’occidente non è ancora stata confermata).

Potete ammirare questa bellezza con calma qui sotto; noi vi ricordiamo che NieR: Automata sarà disponibile a partire dal prossimo 23 febbraio 2017 su PlayStation 4 in Giappone, mentre qui da noi arriverà anche su PC nel corso del 2017.

NieR: Automata – Black Box Edition Immagini

Invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle macchine dotate di vita propria. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, chiamata YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua a infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games