NieR Replicant: ecco gli accessori per smartphone dedicati alla saga

NieR Replicant: ecco gli accessori per smartphone dedicati alla saga

Se non riuscite a vivere senza il vostro smartphone e amate la serie di NieR, quelli di cui vi parliamo potrebbero essere i gadget fatti apposta per voi. A partire da oggi, infatti, SQUARE ENIX ha fornito agli utenti la possibilità tramite il suo store ufficiale di pre-ordinare due accessori dedicati ai videogiochi di NieR Automata e NieR Replicant, che saranno di supporto al vostro dispositivo mobile.

I due supporti che fungeranno da base per tenere lo smartphone in equilibrio e per migliorare il grip quando lo tenete in mano, costeranno ognuno 21.99 $ (circa 18 €) e saranno disponibili a partire da maggio prossimo anche se, nulla ancora si sa riguardo la data precisa di uscita. Il primo accessorio è il Black Box , le cui misure sono di circa 5×7,5 cm. Questo “quadratino” simile a quello che si può trovare in tutti gli androidi YoRHa si rivela essere molto versatile e ruota in qualsiasi senso per meglio adattarsi alla vostra presa. Il secondo accessorio è l’anello di Emil, direttamente da NieR Replicant ed ha le stesse caratteristiche di versatilità del Black Box.

Ricordiamo che NieR Automata è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre NieR Replicant debutta oggi, 23 aprile, su PlayStation 4, Xbox One e PC, in tutto il mondo. Seguendo questo link potete leggere la nostra recensione del remake del titolo classico di Yoko Taro. In fondo all’articolo è presenta una galleria in cui vengono mostrati in dettaglio gli accessori annunciati da SQUARE ENIX.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*