NieR Re[in]carnation: svelata la data di lancio giapponese

Nier Re[in]carnation

Dopo l’annuncio del posticipo della scorsa settimana, SQUARE ENIX ha finalmente svelato la nuova data di lancio nipponica per NieR Re[in]carnation.

Il titolo sviluppato in collaborazione con Applibot verrà rilasciato in Giappone il prossimo 18 febbraio 2021 su dispositivi iOS e Android. La software house ha inoltre annunciato che sarà possibile pre-registrarsi al gioco tramite il sito ufficiale, anche se al momento non sappiamo se ciò ci permetterà di ottenere delle ricompense aggiuntive all’interno del titolo.

Ma non è tutto, SQUARE ENIX ha infatti svelato che già a partire dal lancio giapponese sarà disponibile un primo evento collaborativo, di cui potrete trovare un trailer a fine articolo. Grazie a questa prima collaborazione vedremo il ritorno di 2B, 9S e A2 direttamente dall’universo narrativo di NieR: Automata.

Vi ricordo che nonostante NieR Re[in]carnation sia stato annunciato anche per l’Occidente, al momento la software house non ha ancora annunciato una possibile finestra di lancio. Vi lasciamo ora con il trailer della collaborazione dedicata a NieR: Automata, augurandovi come sempre una buona visione.

Nier Re[in]carnation – Collaborazione NieR: Automata

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.