NieR Re[in]carnation posticipato alla prima metà del 2021

NieR Re[in]carnation posticipato

Con una piccola comunicazione veloce, SQUARE ENIX ha rivelato ai giocatori che l’uscita giapponese del titolo mobile NieR Re[in]carnation non è più pianificata per il 2020, ma è stata posticipata alla prima metà del 2021.

Come si può leggere nel comunicato, lo sviluppo della version 1.0.0, ovvero la versione del rilascio, è praticamente completa, e ora ci si sta concentrando sulla preparazione dei contenuti post-lancio, sull’ottimizzazione, e a migliorare la stabilità generale.

Se vi siete persi la notizia, NieR Re[in]carnation è stato annunciato anche per l’Occidente, sebbene questa versione non avesse ancora una finestra di lancio.

Non avete ancora visto il suo gameplay, proveniente dalla passata sessione di closed beta test? Niente paura: potete recuperarlo nell’apposita notizia.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*