DLC gratuiti previsti per NieR Replicant ver.1.22474487139…

NieR Replicant ver.1.22474487139…

Yosuke Saito di SQUARE ENIX, producer di NieR Replicant ver.1.22474487139…, ha annunciato che il titolo in uscita il prossimo 23 aprile è entrato in fase gold già da un po’ ed è pronto per la produzione.

Ha aggiunto anche che il team di sviluppo potrà finalmente prendersi una pausa non appena i contenuti scaricabili verranno approvati, suggerendo apertamente che tutti i DLC previsti attualmente per il titolo verranno lasciati in maniera gratuita. Per quanto concerne i dettagli e le date di uscita dei contenuti scaricabili, Saito ci suggerisce di restare in ascolto.

NieR Replicant ver.1.22474487139… vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC i prossimo 23 aprile, un giorno prima in Giappone.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*