Il nuovo Sakura Wars arriverà entro fine marzo 2019

Sakura Wars

SEGA ha reso finalmente pubblici i dettagli della sua recente presentazione finanziaria, e grazie a questa sono emersi alcuni dettagli interessanti proprio riguardo il nuovo Sakura Wars annunciato ad aprile durante il SEGA Fes 2018.

Questa nuova iterazione della serie, di cui ancora si sa davvero poco e niente, viene infatti riportata in uscita entro l’attuale anno fiscale, iniziato ufficialmente il 1 aprile e con una fine fissata per il 31 marzo 2019. Adesso che finalmente il tutto gode di una finestra di lancio, anche se fin troppo generica, possiamo solo augurarci di iniziare a ricevere al più presto tutte le informazioni necessarie su questo misterioso titolo.

Restate sintonizzati!

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games