SEGA annuncerà presto Project “B.L.A.C.K.”, sarà un Sakura Wars?

Project B.L.A.C.K.

SEGA ha inaugurato ufficialmente un sito web e una pagina Twitter dedicata a Project “B.L.A.C.K.”, un misterioso progetto che verrà rivelato proprio questo 2 settembre durante il corso di una diretta.

Stando a quanto riportato dal sito, “B.L.A.C.K.” è il nome di un gruppo di artisti dalle molteplici qualità. Le ragazze di questo gruppo continuano a cantare e combattere per il futuro del Giappone, e sia i brani che le performance di ballo sono eseguite dai 12 membri più di spicco, chiamate le Noble 12.

Il sito inizia a introdurre i primi tre membri

Kurumi Saimei

Prana Tosei

Meisa Akashi

Un video musicale è anche stato rilasciato per l’occasione, in cui a far da padrone durante la performance è il trio che vi abbiamo appena introdotto.

Lo scorso maggio SEGA registrò il marchio Sakura Wars B.L.A.C.K., e dato il nome scritto allo stesso modo, il coinvolgimento del compositore della serie Kouhei Tanaka, e i dettagli sul tema e le descrizioni che ci sono state rivelate oggi, è davvero probabile che possa trattarsi di un Sakura Wars.

Ovviamente è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni e non dare nulla per scontato fino al 2 settembre, giorno in cui scopriremo di cosa si tratta. Restate sintonizzati!

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games