Sakura Wars: un nuovo Spiricle Fighter nel primo aggiornamento

Sakura Wars

SEGA ha rilasciato in Giappone il primo aggiornamento per Sakura Wars, introducendo nuovi contenuti gratuiti e tantissime migliorie.

Tra i contenuti dell’aggiornamento 1.01 troviamo infatti un nuovo Spiricle Fighter per Sakura Amamiya, oltre che modifiche e migliorie al sistema di gioco. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

Sakura Wars – Aggiornamento 1.01

Spiricle Fighter: Mugen

Sakura Wars

Il mecha di Sakura Amamiya all’interno della serie animata “Shin Sakura Wars: The Animation” è ora disponibile all’interno del gioco. Potrà essere utilizzato solamente nelle missioni dedicate alla ragazza del simulatore Ikusa-chan.

Migliorie

Installando l’aggiornamento avremo accesso a tantissime modifiche, bilanciamenti e migliorie al sistema di gioco come ad esempio una rimappatura dei controlli, l’introduzione di un log per le conversazioni, l’introduzione della funzionalità di lock-on per i combattimenti, la rimozione delle restrizioni alle funzionalità Share, la possibilità di poter salvare liberamente dal menù di gioco e tanto altro.

Prima di lasciarvi ad una nuova galleria di immagini dedicate all’aggiornamento vi ricordo che Sakura Wars verrà rilasciato in Europa il prossimo 28 aprile in esclusiva su PlayStation 4. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Tecnologia Steampunk. Design giapponese stravagante. Benvenuti nel mondo di Sakura Wars.

Dalla grande torre dell’orologio in cima alla stazione ferroviaria di Ginza, che domina lo skyline della città, all’affascinante Teatro Imperiale che si erge alto nel cuore di Tokyo, Sakura Wars trasuda un mondo ricco di ispirazione storica, arricchito con la fantastica tecnologia steampunk. L’era Taisho rappresenta un momento di prosperità e ottimismo per il Giappone, un incrocio di culture orientali e occidentali che crea un quadro vibrante in cui potrai metterti nei panni di Seijuro Kamiyama e riportare l’Imperial Combat Revue alla gloria!

Sakura Wars è un reboot che conserva molte delle caratteristiche che hanno reso la serie un successo in Giappone, tra cui una visione poetica, un cast stellare e una storia avvincente piena di intrighi, azione e romanticismo. Il nostro ultimo trailer mette in scena questo ritratto del centro di Tokyo degli anni ’40, e introduce la missione che ti permetterà di riconquistare il prestigio della tua squadra e del teatro.

Guarda il nuovo trailer di Sakura Wars qui: https://youtu.be/vaZhIvsB4aE

Le edizioni fisiche di Sakura Wars includono una cover reversibile con la copertina originale giapponese, insieme ad un set di adesivi con il cast principale del gioco. Il gioco includerà inoltre l’audio Giapponese e sottotitoli in Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo.

Sakura Wars sarà disponibile su PlayStation 4 il 28 Aprile, 2020 con ulteriori dettagli sull’uscita digitale per PlayStation 4 in arrivo a breve. Per maggiori informazioni, guarda il nuovo trailer e visita il sito ufficiale: https://games.sega.com/sakurawars/.

Caratteristiche Sakura Wars

  • Interazioni dei personaggi — Interagisci con un cast colorato di personaggi tramite il sistema di dialogo dinamico LIPS (un marchio di fabbrica della serie), in cui ciò che dici e come lo dici influisce nelle relazioni sia dentro che fuori dal campo di battaglia.
  • Combattimenti spettacolari — I forti legami con i membri della battaglia sfociano in combattimenti spettacolari con giganteschi mech.
  • Splendida Produzione Anime — Meravigliose scene animate, una colonna sonora e character designed realizzato da luminari di anime e di JRPG che ti trasporteranno in una Tokyo steampunk del 1940.

Staff

Main character design: Tite Kubo
Guest character design: Yukiko Horiguchi, BUNBUN, Fumikane Shimada, Ken Sugimori, Noizi Ito, Shigenori Soejima
Cast: Yohei Azakami, Ayane Sakura, Maaya Uchida, Hibiku Yamamura, Ayaka Fukuhara, Saori Hayami, Yuuichiro Umehara, Sumire Uesaka, Nobunaga Shimazaki, Manami Numakura, Nana Mizuki, Rie Kugimiya

Fonte: SEGA via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.