Sakura Wars: un nuovo trailer ci mostra le relazioni col cast femminile

Sakura Wars

SEGA Europe e Koch Media diffondono in rete un nuovo trailer per Sakura Wars, l’attesissimo JRPG in arrivo su PlayStation 4 in Europa il prossimo 28 aprile. Grazie a questo nuovo video possiamo fare la conoscenza delle splendide protagoniste femminili del gioco con il quale il nostro alter-ego potrà intraprendere relazioni.

Il publisher annuncia inoltre alcuni nuovi bonus per il pre-order delle versioni Launch Edition fisica, Digital Deluxe e Digital Standard del gioco, che includono succulenti costumi alternativi. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che vi includiamo subito dopo il trailer.

Sakura Wars – Relationships Trailer

Relazioni e scelte nel nuovo trailer di Sakura Wars!

Annunciati nuovi bonus pre-order per le versioni Launch Edition fisica, Digital Deluxe e Digital Standard
Milano, 11 marzo , 2020 – Le relazioni richiedono scelte educative e attente. Il sistema LIPS * ti aiuterà a prendere le migliori decisioni per costruire storie d’amore e amicizie con i personaggi accattivanti di Sakura Wars. Dai un’occhiata al nostro ultimo trailer sulle relazioni mentre aspetti l’uscita del gioco il 28 aprile su PlayStation 4!
Nuovi contenuti pre-order per le edizioni di lancio 
Abbiamo un grande aggiornamento per chi effettua il pre-order della Launch Edition fisica: ora riceverai anche il Theater Costume Add-on Bundle! Questo set include anche nuovi costumi per Kamiyama, Sakura, Hatsuho, Azami, Anastasia e Claris .
Cos’è incluso nella Launch Edition 
  • Cover reversibile con la cover art giapponese originale
  • Set di sticker con i personaggi principali
  • Theater Costume Add-on Bundle
Cos’è incluso nelle edizioni Digital Deluxe e Digital Standard
  • Tema dinamico PS4 Imperial Combat Revue
  • Bundle add-on Neko Ears
Inclusi solo nella versione Digital Deluxe Edition: 
  • Bundle Legacy of Love : un pack di costumi e musica background (BGM):
  • The Flower Division of the Imperial Combat Revue (Sakura Wars, Sakura Wars 2: Thou Shalt Not Die)
  • The Flower Division of the Paris Combat Revue (Sakura Wars 3: Is Paris Burning?)
  • The Star Division of the New York Combat Revue (Sakura Wars: So Long, My Love)
Bundle Accessori: 
  • Glasses Bundle
  • Dog Tail Accessory Bundle
  • Angel Accessory Bundle
Bundle DLC costumi da bagno 
Data d’uscita: 
Sakura Wars  uscirà su PlayStation 4 il 28 Aprile, 2020 ! Per maggiori informazioni, guarda il nostro ultimo trailer e visita il sito ufficiale: https://games.sega.com/sakurawars/.
Caratteristiche Sakura Wars: 
  • Interazioni dei personaggi — Interagisci con un cast colorato di personaggi tramite il sistema di dialogo dinamico LIPS (un marchio di fabbrica della serie), in cui ciò che dici e come lo dici influisce nelle relazioni sia dentro che fuori dal campo di battaglia.
  • Combattimenti spettacolari — I forti legami con i membri della battaglia sfociano in combattimenti spettacolari con giganteschi mech.
  • Splendida Produzione Anime — Meravigliose scene animate, una colonna sonora  e character designed realizzato da luminari di anime e di JRPG che ti trasporteranno in una Tokyo steampunk del 1940.
*A proposito del LIPS System 
Il LIPS System, o Live & Interactive Picture System, è una caratteristica chiave di gameplay in Sakura Wars che influenza come interagisci con i personaggi e con l’ambiente. il Sistema LIPS si presenta in 4 modalità:
  • Standard LIPS – Il più comune, ti vengono presentate una serie di opzioni di dialogo tra cui scegliere. O puoi non sceglierne nessuna, sta a te decidere!
  • Click LIPS – Questa situazione è tipica durante eventi speciali con conversazioni faccia a faccia. Per esempio, clicca sulla bocca di qualcuno per iniziare o continuare una conversazione.
  • Analog LIPS – Quando devi dare una risposta, deciderai tu quanta enfasi dare alla risposta.
  • Environment LIPS – Simile alla classica meccanica dell’avventura punta-e-clicca, dovrai affrontare un puzzle.
Main character design: Tite Kubo 
Guest character design: Yukiko Horiguchi, BUNBUN, Fumikane Shimada, Ken Sugimori, Noizi Ito, Shigenori Soejima 
Cast: Yohei Azakami, Ayane Sakura, Maaya Uchida, Hibiku Yamamura, Ayaka Fukuhara, Saori Hayami, Yuuichiro Umehara, Sumire Uesaka, Nobunaga Shimazaki, Manami Numakura, Nana Mizuki, Rie Kugimiya 

Personaggi

Seijuro Kamiyama 
VO: Yohei Azakami 
Precedentemente capitano di una nave ausiliaria della marina, è stato riassegnato alla Imperial Combat Revue per sovrintendere la Flower Division.
Sakura Amamiya 
VO: Ayane Sakura 
Un’artista teatrale alle prime armi che si è unita alla Flower Division per seguire le orme del suo idolo, l’ex mega-star Sakura Shinguji (protagonista della trilogia originale). Crede fermamente nella difesa di Tokyo e nel risollevare lo spirito della popolazione, prega con fervore che il teatro alla fine verrà riportato al suo antico splendore.
Hatsuho Shinonome 
VO: Maaya Uchida 
Una fanciulla la cui bellezza attira i visitatori nello storico Santuario Shinonome della sua famiglia. Nata nei quartieri popolari del centro di Tokyo, è una vera figlia della città che adora la sua gente, i suoi festival e tutto nella capitale. Nonostante il suo fare sfacciato è una compagna affidabile.
Clarissa “Claris” Snowflake 
VO: Saori Hayami 
Una ragazza dolce e intellettuale del Lussemburgo sempre alle prese con un libro. La sua feroce curiosità per il mondo la spinge a leggere ogni giorno e conoscere tutti i tipi di argomenti.
Azami Mochizuki 
VO: Hibiku Yamamura 
Discendente del clan dei ninja Mochizuki, fin da piccola ha mostrato una grande attitudine per le arti marziali, le tattiche di battaglia e la manipolazione delle armi. Grazie al rigoroso addestramento a cui è stata sottoposta per tutta la vita, crede fermamente nelle 108 Regole del Villaggio tramandate dal suo clan, sforzandosi di obbedire in ogni momento.
Anastasia Palma 
VO: Ayaka Fukuhara 
Star della scena europea, proviene dalla Grecia. Di recente si è trasferita a Tokyo dopo aver trascorso del tempo in varie località in tutto il mondo. Cantante e attrice di fama mondiale, ha il carisma e la sicurezza per interpretare qualsiasi cosa, dal protagonista maschile alla seducente tentatrice.

Fonte: SEGA Europe via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*