Il nuovo Sakura Wars verrà presentato molto presto

Sakura Wars

Nell’attesa dell’uscita del nuovo Sakura Wars, annunciato per fine marzo 2019 nel nostro precedente articolo, SEGA ha annunciato una presentazione per la diffusione di nuove informazioni. Sebbene la data per la presentazione non sia stata ancora stabilita, una intervista a Toshihiro Nagoshi nell’ultimo broadcast SEGA-Nama pare indicare che si terrà durante il corso dell’estate.

Ecco lo scambio di battute tra l’ospite Ayana Tsubaki e Nagoshi:

Tsubaki: “Come sempre, Gotoku avrà un proprio spazio al Tokyo Game Show – ci sarà anche un posto per le foto. Ci stiamo tutti chiedendo che tipo di informazioni verranno rivelate lì.”

Nagoshi: “Stiamo facendo del nostro meglio anche con Sakura.”

Tsubaki: “Ohh, anche Sakura Wars?”

Nagoshi: “Ci stiamo lavorando, ci sarà.”

Tsubaki: “Sta dicendo che ci sarà un annuncio estivo?”

Nagoshi: “Sì. Come apparirà e quando, beh… La pressione potrebbe aumentare nei giorni precedenti allo show, ma non l’avrei menzionato se non fossimo stati certi. Ecco perché lo sto annunciando.”

Tsubaki: “Sarà soddisfacente?”

Nagoshi: “Beh, deve esserlo. La velocità non rende le cose particolarmente meravigliose, però è meglio che sia fatto prima possibile.”

Tsubaki: “In ogni caso, penso che i fan saranno felici di sapere che li aspetta qualcosa fra qualche mese.”

Nagoshi: “Ci saranno annunci qua e là.”

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games