VIDEO Recensione – Sakura Wars

VIDEO Recensione – Sakura Wars

La saga di Sakura Wars torna alla ribalta dopo quindici anni di assenza dalle scene con un soft reboot esclusivo per PlayStation 4: nuovi protagonisti, un nuovo sistema di combattimento e l’inedito character design di Tite Kubo, autore di BLEACH. Un ibrido fra hack and slash e visual novel che saprà conquistare il cuore degli appassionati di anime e videogiochi giapponesi.

Godetevi di seguito la nostra video recensione di Sakura Wars, mentre seguendo questo link potete trovare la nostra recensione completa, a cura di Giacomo Favilla.

Una delle più grandi IP di SEGA in Giappone, Sakura Wars, ha debuttato sul SEGA Saturn nel 1996 ed è diventato un franchise di successo che comprende sequel, spin-off, anime, manga e persino spettacoli teatrali. Alcune delle migliori menti creative nelle industrie degli anime e dei JRPG hanno ora unito i loro talenti con SEGA per portare Sakura Wars a una nuova generazione e a un nuovo pubblico occidentale.

Per questo reboot, SEGA ha riportato molti dei creatori originali e ha ricevuto grandi contributi nel
design dei personaggi da luminari come Tite Kubo, Yukiko Horiguchi, BUNBUN, Fumikane Shimada, Ken Sugimori, Noizi Ito, Shigenori Soejima, per una produzione spettacolare.

Acquista Sakura Wars per PlayStation 4 seguendo questo link al prezzo speciale di 59,99 €. Uscita prevista per il 28 aprile 2020. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*