Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi debutterà in Giappone a dicembre

Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi

SEGA e Delightworks hanno il piacere di rivelarci oggi che Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi, il free-to-play attualmente in sviluppo per dispositivi mobile dedicato alla serie Sakura Wars, verrà rilasciato in Giappone il prossimo 15 dicembre.

Ad accompagnare il grande annuncio della data nipponica, le compagnie ci hanno anche fatto dono di un nuovissimo trailer, che ha il compito di introdurre agli spettatori il particolare sistema di gioco, i tre tipi di attacchi effettuabili (direct, shooter, e spot), e altro ancora.

Un nuovo trailer verrà rilasciato il prossimo 4 dicembre, mentre se vi siete persi i video passati, questi hanno introdotto la National Flower Divisions, la Great Imperial Combat Revue B.L.A.C.K., e il duo Aogashima Flower Division e Kyushu Flower Division.

Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi – Trailer

Fonte: SEGA, Delightworks via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.