Project Sakura Wars: online il character song music video di Sakura Amamiya

Project Sakura Wars

In questa ultima giornata del Tokyo Game Show 2019, SEGA ci ha fatto dono di un bellissimo character song music video dedicato a Sakura Amamiya, uno dei personaggi che impareremo a conoscere in Project Sakura Wars.

Il brano offerto da questo filmato si intitola Otome Nan Desu Yo, ed è cantato dalla talentuosa Sakura Amamiya (doppiatrice di Ayane Sakura). Il testo è stato scritto da Jirou Ishii, la composizione è a cura di Kouhei Tanaka,mentre l’arrangiamento è di Akifumi Tada.

In una nota separata, oltre al precedente annuncio della serie animata, la compagnia ha anche annunciato il futuro arrivo di un Shin Sakura Wars the Stage, ovvero un opera teatrale basata proprio sul gioco. Maggiori dettagli a riguardo verranno rivelati prossimamente.

Project Sakura Wars farà il suo gran debutto sulle PlayStation 4 giapponesi dal 12 dicembre, mentre per vederlo arrivare nel nostro territorio sarà necessario attendere la primavera del 2020.

Sakura Amamiya character song music video

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games