Project Sakura Wars: tutte le novità dell’ultima diretta

Project Sakura Wars: tutte le novità dell’ultima diretta

Qualche giorno fa SEGA ha tenuto una delle sue trasmissioni in diretta, e il tema principale di questa era nientemeno che l’interessante Project Sakura Wars in arrivo su PlayStation 4.

La diretta non ci ha solo rivelato i piani della compagnia per il Tokyo Game Show 2019, evento che si fa sempre più vicino, ma ci ha anche iniziato a introdurre la London Combat Revue. Siete pronti a scoprire tutto assieme a noi?

London Combat Revue

Una Combat Revue con base a Londra, Inghilterra, per la difesa della città. Sebbene sia un gruppo creato sotto il concetto di Combat Revue, il suo leader viene definito un comandante più che un capitano, e i suoi membri rispondono al nome di brigata. In battaglia operano come Cavalieri della Tavola Rotonda della London Combat Revue, ed è comandata da Arthur.

Arthur

Doppiato da Nobunaga Shimazaki. Ha 18 anni, ed è il comandante dei Cavalieri della Tavola Rotonda della London Combat Revue. Nato in una nobile famiglia di cavalieri, si è passata di generazione in generazione non solo la Leggendaria Spada Excalibur, ma anche il nome “Arthur”. Onora il codice di cavalleria e gioca sempre in modo corretto. Sebbene sia popolare tra le ragazze per i suoi modi da gentiluomo, una volta entrato in battaglia diventa molto aggressivo e pretenzioso.

Lancelot

Doppiata da Manami Numakura. Ha 17 anni, ed è un membro dei Cavalieri della Tavola Rotonda della London Combat Revue. Si è specializzata nell’uso della sciabola grazie alle sue due spade, e si è data il nome di “Cavaliere Nero” per via dei costumi che è solita indossare in battaglia. È energica e solare, ma è anche il tipo di persona che di solito agisce prima di pensare.

Unità – Bridven

Uno Spiricle Fighter usato dalla London Combat Revue. La sua armatura ha un design in stile occidentale, e il suo aspetto possiede la nobiltà di un cavaliere. Ciascuna unità è dotata di una spada.

Spiricle Fighter Personalizzati

I vari Spiricle Fighter sono personalizzati a seconda del suo operatore. Il Mugen di Hatsuho Shinonome, per esempio, è caratterizzato dal colore rosso e dal gigantesco martello fiammeggiante che usa per polverizzare i nemici in battaglia. Il Mugen di Claris invece è di colore verde, e il grimorio di cui è dotato gli permette di eseguire attacchi a lungo raggio.

Tokyo Game Show 2019

Durante il corso del Tokyo Game Show 2019 si terranno quattro Imperial Propaganda Department Report, uno per ogni giorno dell’evento, dove verranno rilasciate svariate novità riguardo il gioco. Una demo sarà presente presso l’area di SEGA/ATLUS, e coloro che la giocheranno riceveranno una delle speciali card omaggio. L’evento vedrà anche la presenza di merchandising vario in vendita, tra cui felpe e T-shirt, portachiavi, figure in acrilico e altro ancora.

Project Sakura Wars the Comic

Project Sakura Wars riceverà anche una trasposizione manga chiamata Project Sakura Wars the Comic, che inizierà la sua pubblicazione il 12 settembre sulla rivista Young Jump, ed è scritto da Yuriko Noguchi (Gunjyo Sword, Kenkouki – Hi no Kuni Daiteikokugun Kurenai Ikki Tousentai, Ponshu-Bu!).

Qui sotto potete ammirare la diretta completa, in cui sono stati mostrati vari stralci di gameplay del titolo, a cui seguirà una galleria di immagini.

Immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games