Sakura Wars: la serie torna con un nuovo gioco

Sakura Wars

Sono passati ormai 8 anni dall’ultima volta che un titolo della serie Sakura Wars ha messo piede all’interno del panorama videoludico. Certo, tutto questo senza contare i due Project X Zone, dove qualche personaggio della serie ha fatto la sua comparsa nel roster di combattenti giocabili.

Grazie al SEGA Fes 2018, evento attualmente in corso in quel di Akihabara, la compagnia annuncia ufficialmente che un nuovo Sakura Wars è attualmente in via di sviluppo. Questo titolo, descritto come “totalmente nuovo”, sarà ambientato nel 1929 dell’era Taisho.

Purtroppo non sono stati rivelati maggiori informazioni a riguardo, ma ci auguriamo di tutto cuore che il SEGA Fes 2018 attualmente in corso possa portarci a breve qualche novità.

Restate sintonizzati!

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games