PlayStation debutta il nuovo spot internazionale “Play Has No Limits”

PlayStation

Nel corso del PlayStation Showcase di ieri sera, Sony Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovo spot internazionale “Play Has No Limits“. Il video, che troverete a fine articolo, è stato realizzato dall’agenzia creativa adam&eveDDB. Al suo interno vedremo una città immaginaria trasformarsi in una sorta di scacchiera vivente in cui ogni pezzo riesce a trasmettere l’euforia e l’adrenalina dei titoli PlayStation.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che tra gli annunci di ieri sera son state rivelate novità per Gran Turismo 7, FORSPOKEN e GhostWire: Tokyo. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

PlayStation – Play Has No Limits

Debutta il nuovo spot internazionale di Sony Interactive Entertainment “PlayStation – Play Has No Limits”

Sony Interactive Entertainment è lieta di presentare lo spot brand PlayStation del 2021, “PlayStation – Play Has No Limits“.

Benvenuti nella città in cui il gioco è elevato a nuove e straordinarie vette. Dove ogni mossa è cruciale e il gioco significa tutto.Questo nuovo spot per Sony Interactive Entertainment, produttore di PlayStation, accompagna lo spettatore in un viaggio attraverso una città come nessun’altra. Un mondo che è unicamente PlayStation e mostra cosa può accadere quando il gioco viene innalzato a un livello senza precedenti.

Questo nuovo e spettacolare spot innesca la sensazione di euforia che deriva dalle incomparabili esperienze di gioco PlayStation, mentre dozzine di personaggi si muovono in una città concepita come una scacchiera.

Il film racconta la storia di due Re rivali, che si scontrano in uno scenario epico seguendo le gesta di un Pedone, il pezzo più comune della scacchiera, mentre si fa strada attraverso la città. Sul suo percorso incontra diverse sfide poste dal rivale, ma alla riesce a farsi strada verso l’attico del Re e a vincere la partita per la sua squadra.

Per scoprire alcuni dettagli aggiuntivi sul nuovo spot globale, dai un’occhiata al post sul PS blog, firmato da Eric Lempel SVP di Sony Interactive Entertainment e Head of Global Marketing.

Questo nuovo spot globale di PlayStation, “PlayStation – Play Has No Limits” realizzato dalla nostra agenzia creativa, adam&eveDDB, è ora disponibile.

Fonte: Sony Interactive Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*