FINAL FANTASY VII REMAKE: trailer dai The Game Awards

FINAL FANTASY VII REMAKE

Nel corso dei The Game Awards della scorsa notte, SQUARE ENIX ha diffuso in rete un nuovo trailer per il suo attesissimo FINAL FANTASY VII REMAKE, in arrivo il prossimo 3 marzo 2020 in tutto il mondo. È stato da poco confermato, inoltre, che nel corso dell’anno successivo il titolo non sarà più un’esclusiva PlayStation 4, ne parliamo in questa notizia. Possiamo ammirarlo di seguito.

FINAL FANTASY VII REMAKE – TGA 2019 Trailer

TRAILER DI FINAL FANTASY VII REMAKE AI THE GAME AWARDS

MILANO (13 dicembre 2019) – Durante i The Game Awards di ieri sera, Square Enix Ltd. ha mostrato il suo ultimo trailer per l’attesissimo FINAL FANTASY® VII REMAKE con il celebre eroe del gioco, Cloud Strife. Il trailer riassume la storia di Cloud, il suo legame con il gruppo di resistenza Avalanche e i loro sforzi per salvare il pianeta dall’enigmatica Shinra.

Per guardare FINAL FANTASY VII REMAKE – Trailer per i The Game Awards 2019, visita: https://youtu.be/tEPb8uQ27BI 

FINAL FANTASY VII REMAKE, che arriverà su PlayStation®4 il 3 marzo 2020, è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo titolo di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile su PlayStation®4 dal 3 marzo 2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano. Per maggiori informazioni, visita: https://ffvii-remake.square-enix-games.com/en-gb

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games