GhostWire: Tokyo si mostra in un nuovo trailer

GhostWire: Tokyo

Durante il PlayStation Showcase è stato rilasciato nuovo trailer per GhostWire: Tokyo, attesissimo titolo sviluppato da Tango GameWorks.

Il trailer, che troverete a fine articolo, ci permetterà di fare la conoscenza con l’antagonista del gioco: il misterioso Hannya. Questo particolare occultista è la causa della sparizione dell’intera popolazione di Tokyo e dell’arrivo delle terrificanti forze sovrannaturali che l’hanno invaso. Ecco una breve descrizione rilasciata dalla software house:

Tokyo è sopraffatta da letali forze sovrannaturali causate da un pericoloso occultista noto come Hannya, che ha portato alla sparizione istantanea della popolazione di Tokyo. Alleati con una potente entità spettrale alla ricerca di vendetta e padroneggia un vasto arsenale di abilità per svelare l’oscuro segreto che si cela dietro la sparizione. AFFRONTA L’IGNOTO in Ghostwire: Tokyo

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer per Ghostwire: Tokyo, ricordandovi che la finestra di lancio è fissata per la primavera 2022 su PlayStation 5 e PC. Buona visione.

Ghostwire: Tokyo – Hannya

Fonte: Bethesda Softworks

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*