Ghostwire: Tokyo – Preludio: disponibile gratis il prequel del titolo

Ghostwire: Tokyo - Preludio: disponibile gratis il prequel del titolo

A sorpresa, Tango Gameworks e Bethesda hanno rilasciato gratuitamente su PlayStation 5 e PlayStation 4 una visual novel che funge da prequel a Ghostwire: Tokyo, l’action adventure in soggettiva ambientato in una Tokyo infestata da spaventose creature, in arrivo il prossimo 25 marzo su PS5 e PC. Ghostwire: Tokyo – Preludio può essere scaricato e giocato gratis a partire da oggi sulle due console Sony, mentre per gli utenti PC sarà disponibile su Steam a partire dall’8 marzo. Possiamo ammirare il trailer di lancio e leggere maggiori dettagli subito di seguito al video.

Ghostwire: Tokyo – Preludio – Trailer di lancio

A PARTIRE DA OGGI GIOCA LA VISUAL NOVEL GRATUITA DI GHOSTWIRE: TOKYO SU PS5

Tango Gameworks e Bethesda sono liete di annunciare il lancio odierno della visual novel Ghostwire: Tokyo – Preludio, gratis per tutti i possessori dei sistemi PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™). I giocatori di Steam ed Epic Games Store potranno giocare gratuitamente al preludio a partire dall’8 marzo 2022.

Lasciati trasportare nel mondo di Ghostwire con Ghostwire: Tokyo – Preludio. In questa avvincente visual novel, i giocatori si uniranno all’imperscrutabile KK e alla sua squadra di detective del soprannaturale, mentre sono alle prese con un’insolita sparizione. Tuttavia, nel corso delle indagini, il mistero assumerà tinte sempre più sinistre. I giocatori potranno scegliere come interagire con i colleghi di KK, per ricostruire le loro storie, in questo speciale prequel.

Ghostwire: Tokyo è un’avventura dinamica che mette alla prova i giocatori sfidandoli a padroneggiare le potenti arti della Tessitura eterea e a sconfiggere il pericoloso Hannya e i suoi seguaci che hanno invaso Tokyo, i Visitatori. Queste entità soprannaturali popolano l’incredibile mondo di Ghostwire, creando un’atmosfera mozzafiato che è una dichiarazione d’amore a Tokyo, alle sue curiosità e ai suoi segreti.

I giocatori che prenoteranno l’Edizione Deluxe digitale di Ghostwire: Tokyo dal PlayStation Store otterranno l’accesso anticipato al gioco il 22 marzo 2022. Otterranno anche l’accesso al pacchetto stile streetwear, al completo shinobi e alle armi kunai.

Ghostwire: Tokyo sarà disponibile in tutto il mondo su PS5 e PC il 25 marzo 2022. Per ulteriori notizie e informazioni, visita il nostro sito ufficiale e seguici su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube.

Fonte: Bethesda

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.