GhostWire: Tokyo annunciato da Shinji Mikami

GhostWire: Tokyo

Shinji Mikami fondatore di Tango Gameworks, ha fatto la sua comparsa sul palco dell’E3 2019 durante la conferenza di Bethesda presentando, insieme alla simpaticissima creative director Ikumi Nakamura il suo nuovo gioco: GhostWire: Tokyo.

Nel nuovo gioco, un action adventure dai toni molto cupi, indagheremo sulle misteriosi sparizioni di esseri umani a Tokyo, andando a sfidare una corporazione e il mondo del paranormale. Armati con dei misteriosi e spettrali poteri, andremo anche ad esplorare molte delle leggende popolari della cultura del Sol Levante per risolvere le misteriosi sparizioni. Il trailer si conclude con l’emblematica frase: “Non temere l’ignoto. Combattilo.

Non è stata ancora rivelata nessuna piattaforma di lancio per il nuovo titolo sviluppato da Tango Gameworks e naturalmente tanto meno una possibile data di rilascio. In compenso la software house ha aperto il sito ufficiale del gioco dove sicuramente rilascerà presto nuove informazioni sull’ancora misteriosissimo GhostWire: Tokyo. In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con l’intrigante teaser trailer rilasciato durante la conferenza stampa, augurandovi come sempre una buona visione.

GhostWire: Tokyo – Reveal Trailer

Fonte: Tango Gameworks via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games