Ghostwire: Tokyo è disponibile su Xbox e Game Pass

Ghostwire: Tokyo è disponibile su Xbox e Game Pass

Bethesda annuncia che da oggi Ghostwire: Tokyo finalmente disponibile anche su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass. Inoltre, come già annunciato in precedenza, da oggi è disponibile anche l’aggiornamento per le versioni PlayStation 5 e PC che aggiunge la modalità “Il filo del ragno”.

Di seguito possiamo vedere un nuovo trailer.

Ghostwire: Tokyo Spider’s Thread Update – Trailer di Lancio

Ghostwire: Tokyo è ora disponibile su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass

A partire da oggi, i giocatori su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass possono ufficialmente mettere le mani sul gioco d’azione e avventura soprannaturale acclamato dalla critica Ghostwire: Tokyo di Tango Gameworks. Inoltre, Tango Gameworks ha pubblicato su tutte le piattaforme (PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC) l’aggiornamento Il filo del ragno, che introduce una modalità di gioco completamente nuova, nuove aree da esplorare, filmati di storia estesi e maggiori opzioni di combattimento.

La pubblicazione su Xbox di Ghostwire: Tokyo includerà tutti gli aggiornamenti apportati al gioco dalla sua uscita originale, oltre all’aggiornamento Il filo del ragno. Tutti i giocatori potranno godere dei nuovi contenuti, tra cui la modalità di gioco Il filo del ragno, nuove aree da esplorare, nuovi nemici da affrontare e nuove abilità per affrontarli. Inoltre, questo aggiornamento contiene una serie di correzioni alla fruibilità.

Per saperne di più su tutto ciò che è in arrivo con l’aggiornamento Il filo del ragno, clicca qui.

Fonte: Bethesda Softworks

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.