Monark: nuovi dettagli e tanti video per l’RPG di FuRyu e Lancarse

Monark: nuovi dettagli e tanti video per l'RPG di FuRyu e Lancarse

Dopo una breve attesa, FuRyu e Lancarse tornano alla carica con il trailer di debutto, vari video, informazioni, e nuove immagini dell’RPG Monark, titolo che potrà contare su alcuni membri dell’ex team di Megami Tensei e Shin Megami Tensei.

Clouded Leopard Entertainment conferma la release del gioco anche per l’Asia, sempre fissata per il 14 ottobre, giorno in cui debutterà in Giappone su PlayStation 5 e PlayStation 4. Viene inoltre rivelato che per questa versione asiatica verrà rilasciato in futuro un aggiornamento che aggiungerà doppiaggio e testi anche in lingua inglese, lasciando intendere che una release occidentale del gioco è nei piani di qualche publisher.

Vediamo come le compagnia ci introducono il gioco.

Monark – Storia

All’improvviso ti risvegli all’Accademia Shin Mikado, e davanti a te c’è una barriera che separa il campus dal resto del mondo.

All’interno dell’accademia ci sono la Foschia che induce alla follia, telefonate criptiche che collegano all’Otherworld, e sette Pactbearers, ognuno con il proprio potere Demoniaco governato dal proprio Ego.

Per resistere all’irrazionalità che ti circonda, acquisirai l’Authority of Vanity, un potere demoniaco che sussiste grazie al tuo ego e alla tua follia. Tu e i tuoi quattro compagni fonderete il True Student Council, con te come vicepresidente. Insieme, combattete per riportare l’Accademia alla normalità.

Alla Shin Mikado Academy farai amicizia e combatterai al fianco di quattro compagni che ti condurranno verso quattro destini separati.

Quale mano deciderai di prendere?

Dove ti porteranno le loro strade?

Come convergeranno questi quattro destini?

Solo tu, padrone del tuo fato, puoi scoprirlo.

Funzionalità

  • Sfrutta la follia a tuo vantaggio: l’attivazione della tua autorità ti conferisce potere in cambio dell’aumento della barra MAD. Quando la tua barra MAD raggiunge il massimo, entri in uno stato di follia, costringendoti ad attaccare nemici e alleati allo stesso modo per diversi turni prima dell’autodistruzione. Controllare efficacemente la follia può aiutare a cambiare le sorti della battaglia.
  • Combatti contro le forze demoniache: controlla fino a sei personaggi in un sistema di combattimento a turni e a movimento libero. Attacca i nemici alle spalle ed entra in risonanza con gli alleati circostanti per eseguire attacchi combinati. La consapevolezza della situazione e una buona tattica sono le chiavi per la vittoria.
  • Esplora un’accademia gettata nel caos – All’interno della nebbia ci sono telefonate che ti collegano all’Aldilà. Devi esplorare ogni centimetro della nebbia per risolvere le misteriose anomalie che affliggono l’accademia.
  • I sette punti dell’asse tracciano i tuoi desideri: orgoglio, ira, invidia, lussuria, avidità, gola, accidia. La tua affinità per ciascuno cambierà a seconda di come rispondi ai test diagnostici che ti vengono dati durante la storia. Il modo in cui il tuo ego si sviluppa dipende dai tuoi desideri.
  • Demoni: Riflessi del tuo Ego – I Demoni sono creature che rispondono solo a te. Diversi tipi possono essere sbloccati per ciascuno dei tuoi sette desideri. Rafforzare il tuo Ego aumenta la gamma di opzioni di personalizzazione cosmetica per i tuoi Demoni, così come il loro equipaggiamento può essere rafforzato.

Staff

  • Character Design: so-bin
  • Scenario Writer: Fuyuki Hayashi / Ryutaro Ito
  • Scenario Supervision & Collaboration: Kazunari Suzuki / Aya Nishitani
  • Background Music: Tsukasa Masuko
  • Sviluppatore: LANCARSE Ltd.
  • Theme Song / Insert Song: KAMITSUBAKI RECORD
  • Artisti: KAF, RIM, harusaruhi, Isekaijoucho, KOKO, CIEL

Monark – Trailer di esordio

Background Music Video

Theme Song & Insert Song

Fonte: FuRyu, Lancarse via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*