Cyber Danganronpa VR: rilascio imminente per l’Europa

Cyber Danganronpa VR: Class Trial

La Pan European Game Information Board (PEGI per gli amici) ha rilasciato una valutazione per Cyber Danganronpa VR: The Class Trial per PlayStation 4, suggerendo un’imminente rilascio per l’occidente.

Si tratta di una tech demo di dieci minuti basata sulla realtà virtuale di PlayStation VR è sbarcata in Giappone lo scorso 13 ottobre come download esclusivo per gli abbonati PlayStation Plus. Questa esperienza soprannominata “high-speed reasoning action” riproduce il processo di classe della saga di Danganronpa. Dovremo vedere attraverso una serie di parole sospette che fluttueranno attorno alle testimonianze dei nostri compagne di classe e spararle con i nostri “Truth Bullet” per confutarle. Potremo goderci un processo di classe in piena regola, godendoci le spettacolari punizioni che Monokuma rifilerà agli assassini scoperti.

Fonte: PEGI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.