MATO ANOMALIES è disponibile da oggi, il trailer di lancio

MATO ANOMALIES è disponibile da oggi, il trailer di lancio

Arrowiz e Prime Matter hanno rilasciato il trailer di lancio per MATO ANOMALIES, disponibile a partire da oggi su console e PC. Come precedentemente anticipato il titolo ci vedrà vestire i panni del detective Doe, alla ricerca di un modo per fermare una forza oscura che stra tramando tra le luci al neon della città di Mato. Oltre al trailer è stato rilasciato un nuovo video musicale dedicato al gioco, potrete trovare entrambi i contenuti a fine articolo.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che MATO ANOMALIES è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Buona visione.

Mato Anomalies è ora disponibile su console e PC

La città di Mato apre finalmente le sue porte

10 marzo 2023 – Il detective Doe è pronto ad entrare in azione per svelare i misteri della visual novel con influenze JRPG ora che Mato Anomalies è finalmente disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 5, Xbox One, X Box Series X | S, Nintendo Switch, in edizione fisica e digitale, e per PC (solo in digitale su Steam).

Per celebrare il lancio di Mato Anomalies, Arrowiz e Prime Matter hanno preparato un accattivante trailer di lancio: https://www.youtube.com/watch?v=KH0s1n5s67w

E per i detective che amano le melodie della città, è disponibile anche un video musicale ufficiale: https://youtu.be/ckAyVrzFkww

Durante la storyline della visual novel ispirata agli anime, il giocatore, insieme ai suoi compagni, scoprirà molti segreti mentre lavora per svelare i misteri che la città neo-noir di Mato ha da offrire. Il detective Doe deve trovare un modo per fermare le forze oscure che stanno tramando dietro le quinte in un’atmosfera ricca di neon.

Fonte: Arrowiz, Prime Matter

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.