Zero Escape: Zero Time Dilemma, nuove immagini da Famitsu

Zero Escape: Zero Time Dilemma, nuove immagini da Famitsu

Il portale web di Famitsu ha diffuso la sua breve anteprima di Zero Time Dilemma, mostrandoci le prime immagini in chiaro del titolo firmato Aksys Games e Spike Chunsoft. Questo terzo capitolo della saga di Zero Escape (999, Virtue’s Last Reward) vedrà nove uomini e donne rinchiuse all’interno di un rifugio nucleare, con lo scopo di darsi alla fuga. I nove personaggi saranno raggruppati in tre squadre di tre persone, separate in diversi settori del rifugio. Per riuscire a scappare verso l’esterno saranno richieste sei password, ottenibili solo mediante la morte di sei di loro: in altre parole, sarà impossibile riuscire a fuggire se non moriranno almeno sei persone. Chi verrà sacrificato? Esistono altre vie di fuga? La scelta spetta al giocatore.

L’uscita di Zero Time Dilemma è fissata per questa estate in Giappone su PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.