Zero Time Dilemma: Aksys Games dà il via alla campagna virale

Zero Time Dilemma: Aksys Games dà il via alla campagna virale

Aksys Games ha lanciato un account teaser su Twitter relativo a Zero Time Dilemma, il terzo capitolo della saga di Zero Escape annunciato lo scorso luglio. Questa campagna virale sarà disponibile all’indirizzo @_crash_keys_, che al momento contiene un unico artwork dedicato a un personaggio, con il seguente messaggio, retwittato dalla compagnia col proprio account ufficiale.

ATTENZIONE, POPOLAZIONE MONDIALE

È stato più difficile del previsto riuscire a trafugare informazioni dalla Dcom riguardo il virale Zero Time Dilemma, ma noi di Crash Keys siamo finalmente riusciti a ottenere i dettagli più essenziali che si riveleranno fondamentali per la sopravvivenza all’apocalisse imminente. Sarà necessario rivelare tutto in piccole dosi per evitare di essere scoperti, ma possiamo condividere il primo pezzo, per adesso. State in guardia per le nostre future comunicazioni. Ricordate, la minaccia è reale.

L’uscita di Zero Time Dilemma è prevista per l’estate del 2016 su PlayStation Vita e Nintendo 3DS, ma purtroppo in Europa arriverà solo in formato digitale.

zero-time-dilemma-partecipant-9

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.