Zero Time Dilemma: rivelato il partecipante numero 1

Zero Time Dilemma: rivelato il partecipante numero 1

Tramite la pagina Twitter Crash Keys, ci viene mostrato oggi il partecipante numero 1 di Zero Time Dilemma, l’attesissimo terzo titolo della serie di Zero Escape in arrivo su PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Come potete notare dall’immagine qui sotto, questo partecipante ha un’espressione decisamente poco rassicurante, e sfortunatamente crediamo proprio ci sia da attendere l’uscita del gioco per scoprire se si tratterà di sola apparenza, o se costui si rivelerà una vera e propria minaccia.

 

https://twitter.com/_crash_keys_/status/696839072837275648/photo/1?ref_src=twsrc^tfw

Fonte: Aksys Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.