Zero Time Dilemma: annunciata la versione PlayStation 4

Zero Time Dilemma

Aksys Games in collaborazione con Spike Chunsoft porterà Zero Time Dilemma, il terzo capitolo della serie ZERO ESCAPE, su PlayStation 4.

Inoltre, a rivelarlo è stato il noto rivenditore Amazon che ha listato nel proprio database di ricerca il gioco con data di uscita prevista per il 18 agosto.

AGGIORNAMENTO: Aksys Games conferma ufficialmente la notizia tramite comunicato stampa.

Zero Time Dilemma – Panoramica

Puzzle Narrativi Eccellenti – Kotaro Uchikoshi è tornato con nuovi puzzle diabolici e sezioni di storia completamente animate che spingono i confini della narrazione interattiva!

Incontra I Nostri Nuovi Concorrenti – Nuovi arrivati e volti familiari andranno a completare il numeroso cast di personaggi. Scopri chi vivrà e chi morirà in questo epico scontro di volontà.

Bellissima Grafica in HD su PS4 – Zero Time Dilemma è stato splendidamente rimasterizzato e ora si mostrerà con una veste grafica in HD totalmente migliorata rispetto alla versione già disponibile. Insieme al comparto tecnico è stato migliorato il lavoro sulle voci dei personaggi, sia per quanto concerne la lingua inglese che quella giapponese.

Bivi narrativi – Finali multipli e storia non lineare, dunque fate attenzione perché indietro non si potrà più tornare!

Attualmente non ci sono altre informazioni a riguardo, ma prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che Zero Time Dilemma è già disponibile per piattaforma PC, PlayStation Vita e Nintendo 3DS. I suoi prequel, 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors e Virtue’s Last Reward sono anch’essi già disponibili su PlayStation 4.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games