Zero Time Dilemma: svelato il pre-order bonus giapponese

Zero Time Dilemma

Spike Chunsoft ha annunciato che con i pre-order di Zero Time Dilemma in Giappone sarà possibile ottenere un booklet esclusivo di 48 pagine in formato A5 tutte a colori, opera dell’illustratore Rui Tomono che già si è occupato del character design dei personaggi. Il booklet non avrà solo illustrazioni ma anche molte informazioni sul gioco e sui capitoli precedenti.

Difficilmente vedremo questo booklet anche da noi, dove ricordiamo il gioco verrà rilasciato, su PlayStation Vita e Nintendo 3DS, il prossimo 28 giugno, sfortunatamente solo in digital delivery per noi europei.
zero-time-dilemma-01

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games