Zero Time Dilemma verrà presentato ufficialmente a marzo

Zero Time Dilemma verrà presentato ufficialmente a marzo

Kotaro Uchikoshi rivela tramite la sua pagina Twitter che Zero Time Dilemma verrà presentato ufficialmente a marzo durante il corso di un evento che si terrà in quel di Los Angeles.

L’evento in questione sarà presentato da Aksys Games, e nonostante si terrà in contemporanea al Game Developers Conference 2016, viene rivelato che non prenderà luogo al suo interno.

Nell’attesa che ci separa dalla sua presentazione, vi riproponiamo la galleria dei partecipati presenti nel gioco mostrati fino a oggi.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.