Zero Time Dilemma: tre video ci mostrano il gioco su 3DS, PS Vita e PC

Zero Time Dilemma

L’uscita dell’attesissimo Zero Time Dilemma si avvicina sempre più, e Spike Chunsoft sceglie di usare al meglio tutto il tempo rimasto per mostrare in azione il titolo su tutte le piattaforme che lo ospiteranno.

Grazie a tre nuovi video diffusi dalla compagnia, infatti, ci viene offerta oggi la possibilità di ammirare come risulterà il titolo su Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC.

Prima di lasciarvi ai tre video che seguono e a una breve introduzione della storia di gioco, vi ricordiamo che il debutto del gioco è fissato per il 28 giugno sulle due console portatili, mentre per vederlo arrivare su Steam ci sarà bisogno di attendere un giorno in più, il 29.

L’esperimento non doveva andare così. Nove partecipanti si risvegliano in un complesso sotterraneo, imprigionati con un braccialetto nero al polso. Per poter scappare dovranno partecipare a un gioco che avrà conseguenze letali. Le regole sono semplici; una volta che sei partecipanti saranno uccisi si apriranno le porte per permettere la fuga. Chi riuscirà a sopravvivere, e chi invece morirà? La decisione è solo vostra. Che inizi il Decision Game!

Zero Time Dilemma – Video per le Versioni 3DS, PS Vita e PC

Fonte: Spike Chunsoft via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.