Zero Time Dilemma: versioni PC e PS4 a confronto

Zero Time Dilemma

Spike Chunsoft ha rilasciato un nuovo trailer per il suo Zero Time Dilemma, nello specifico per la versione PlayStation 4 in arrivo il prossimo 17 agosto in Giappone. Questo nuovo video non fa altro che mettere a confronto l’imminente porting sull’ammiraglia di casa Sony con la già buona versione per PC disponibile su Steam, comparandone la resa grafica ed evidenziandone i miglioramenti.

Zero Time Dilemma è già disponibile in Europa su Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC (qui la nostra recensione), ma non è ancora chiaro quando il titolo potrà sbarcare sul PlayStation Store europeo. Lo stesso arriverà in Nord America il prossimo 18 agosto.

Zero Time Dilemma – Confronto PS4 vs PC

Zero Time Dilemma

L’esperimento non doveva andare così.

Nove partecipanti si risvegliano in una struttura sottoterra, imprigionati con degli strani braccialetti allacciati intorno al loro polso. Per scappare, devono giocare un gioco dalle conseguenze mortali. Le regole sono semplici: dopo che sei persone saranno uccise, i portelli di sicurezza verranno aperti. Chi sopravvivrà, chi morirà? La scelta è tua. Che inizino i Decision Game…

Caratteristiche chiave

  • Organizza la tua via d’uscita – esplora un ambientazione in 3D per trovare inidizi e risolvere puzzle impegnativi e scappare dalla tua prigione.
  • Decision Game – metti in dubbio la tua moralità in una serie di decisioni fra la vita e la morte dove alcune delle migliore opzioni implicano conseguenze orribili.
  • Gameplay cinematico – sezioni di storia completamente doppiate e animate spingono la trama ai confini della fiction interattiva
  • Narrativa non lineare – salta liberamente fra gli eventi e i personaggi per rimettere insieme la frammentata narrativa e sbloccare finali multipli
  • Vecchie facce, nuovi misteri – personaggi tratti dai vincitori di premi Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors Virtue’s Last Reward si uniranno al cast dei partecipanti per portare i giocatori alle prime armi a concludere la serie che da tempo ha conquistato un’ingente fetta di fan.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games