Zero Escape 3 diventa Zero Time Dilemma in occidente

Zero Escape 3 diventa Zero Time Dilemma in occidente

zero-time-dilemma-01Tramite la pagina ufficiale di Aksys Games, la compagnia rivela che il nome ufficiale occidentale dell’attesissimo Zero Escape 3 sarà Zero Time Dilemma.

Kotaro Uchikoshi, la mente che si cela dietro la serie, è attualmente a lavoro senza limiti per consegnare un titolo più avvincente e allo stesso tempo complicato possibile. Le scelte fatte nel corso di Zero Time Dilemma saranno l’unico metodo di salvezza e l’unica via di fuga per i giocatori. Quanto della vostra umanità sareste disposti a sacrificare per guadagnare la libertà? Una nuova era di rovine e disgrazie è all’orizzonte, è l’unico modo per salvarsi sarà compiere scelte impossibili e affrontare inimmaginabili conseguenze.

Preparate la vostra fuga per l’estate 2016!

Time Is Always Against Us…

zero-time-dilemma-02

Fonte: Aksys Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games